bufala

La Checca

checca

Una preziosa ricetta di famiglia gelosamente custodita; materie prime accuratamente selezionate e mezzo secolo di meticolose prove alla ricerca della perfetta alchimia gastronomica. Il risultato è la Pasta alle Checca migliore della vostra vita. Ditaloni rigati al dente, dadolata di dolcissimi pomodori a grappolo, un’indimenticabile mozzarella di bufala ricca di latte appena munto, olio biologico, sale marino e il basilico più profumato. Tutto cucinato espresso. La nostra Checca NON è un’insalata di pasta ma un sano e golosissimo piatto per tutte le stagioni; viene servita calda e mangiata con il cucchiaio perche ogni morso diventi un’esplosione di consistenze e sapori. Avvertenze: Non Potrete più farne a meno.

Curiosità: La Checca è un piatto tipico della cucina romana. E l’antica ricetta di Ciao Checca, con la sua particolare lavorazione degli ingredienti, la mozzarella di Bufala invece del fior di latte ed altri piccoli segreti, la trasforma nel più delizioso dei comfort-food da mangiare a tutte le ore, tutti i giorni e in tutte le stagioni. La Checca di Ciao Checca è terapeutica; allevia le giornate buie, rallegra i momenti felici, è gioiosa ed energetica. È un inno al gusto, alla bontà, all’amore per il cibo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>